La serie di cilindri CH segue le normative internazionali ISO 6020/2 e DIN 24554.
La costruzione compatta a testate quadre con tiranti è adatta ad ogni tipo di applicazione industriale con pressione nominale continuativa fino a 16 MPa.
La scelta dei materiali impiegati, i severi controlli, la qualità dei mezzi produttivi ed i test idraulici sul 100% dei cilindri prodotti, permettono di raggiungere elevati standard di qualità, affidabilità e durata del prodotto.
Le guarnizioni impiegate, fornite da primari produttori, garantiscono performance elevate e reperibilità internazionale.
L’ampia gamma di tipologie di guarnizioni disponibili, ci permette di offrire cilindri per impieghi con diversi tipi di fluidi idraulici, velocità, frequenza e temperature d’esercizio.
La produzione comprende l’integrazione opzionale di trasduttori di posizione magnetostrittivi (vedi serie CHT) e di sensori magnetici regolabili (vedi serie CHM)
CARATTERISTICHE TECNICHE:
N° | DENOMINAZIONE | MATERIALE |
1 | Stelo | Acciaio cromato |
2 | Raschiapolvere | Poliuretano |
3 | Flangetta | Acciaio |
4 | Guarnizione stelo | Poliuretano / PTFE |
4,1 | 2° guarnizione stelo (opzione L) | Gomma nitrilica e PTFE |
5 | Bussola di guida | Ghisa |
6 | Guarnizione OR + PBK | G. nitrilica+poliuretano |
7 | Testata | Acciaio |
8 | Guarnizione OR + PBK | G. nitrilica+poliuretano |
9 | Canna | Acciaio |
10 | Tirante | Acciaio |
11 | Spina antisvitamento | Acciaio |
12 | Sperone freno | Acciaio |
13 | Anello di fermo posteriore | Acciaio |
14 | Bussola freno posteriore | Bronzo |
15 | Dado autofrenante | Acciaio |
16 | Testata posteriore | Acciaio |
17 | Pattino antifrizione | PTFE |
18 | Guarnizione pistone | Poliuretano / PTFE |
19 |
Pistone | Acciaio |
20 | Bussola freno anteriore | Acciaio |
21 | Distanziale | Acciaio |
22 | Tappo antisvitamento | Acciaio |
23 | Spillo di regolazione | Acciaio |
24 | Dado a tenuta | Acciaio |
25 | Guarnizione OR | Gomma nitrilica |