La serie di cilindri CCT integra il trasduttore di posizione magnetostrittivo e segue le normative internazionali ISO 6022 e DIN 24333.
La costruzione a testate tonde è adatta alle più esigenti richieste di azionamento in campo siderurgico con pressione nominale continuativa fino a 25 MPa.
La scelta dei materiali impiegati, i severi controlli, la qualità dei mezzi produttivi ed i test idraulici ed elettronici sul 100% dei cilindri prodotti, permettono di raggiungere elevati standard di qualità, affidabilità e durata del prodotto.
Le guarnizioni impiegate, fornite da primari produttori, garantiscono performance elevate e reperibilità internazionale.
L’ampia gamma di tipologie di guarnizioni disponibili, ci permette di offrire cilindri per impieghi con diversi tipi di fluidi idraulici, velocità, frequenza e temperature d’esercizio.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
N° | DENOMINAZIONE | MATERIALE |
1 | Stelo | Acciaio cromato |
2 | Raschiapolvere | Gomma nitrilica |
3 | Flangetta guida | Acciaio |
4 | Guarnizione stelo | Gomma nitrilica e PTFE |
5 | Bussola di guida | Acciaio |
6 | Or +anello antiestrusione | Gomma nitrilica e sealon |
7 | Testata anteriore | Acciaio |
8 | Flangetta tubo | Acciaio |
9 | Or +anello antiestrusione | Gomma nitrilica e sealon |
10 | Canna | Acciaio |
11 | Bussola freno anteriore | Acciaio |
12 | Pistone | Acciaio |
13 | Pattino antifrizione | PTFE |
14 | Guarnizione pistone B | Gomma nitrilica e PTFE |
15 | Pattino antifrizione | PTFE |
16 | Flangetta tubo | Acciaio |
17 | Or +anello antiestrusione | Gomma nitrilica e sealon |
18 | Freno posteriore | Acciaio |
19 | Testata posteriore | Acciaio |
20 | Vite testa cilindrica | Acciaio |
21 | Tappo antisvitamento | Acciaio |
22 | Guarnizione OR | Gomma nitrilica |
23 | Spillo di regolazione | Acciaio |
24 | Vite testa cilindrica | Acciaio |