La serie di cilindri CA segue le normative internazionali ISO 6020/1.
La costruzione compatta a testate tonde è adatta alle più esigenti ed impegnative richieste di azionamento industriale con pressione nominale continuativa fino a 16 MPa.
La scelta dei materiali impiegati, i severi controlli, la qualità dei mezzi produttivi ed i test idraulici ed elettronici sul 100% dei cilindri prodotti, permettono di raggiungere elevati standard di qualità, affidabilità e durata del prodotto.
Le guarnizioni impiegate, fornite da primari produttori, garantiscono performance elevate e reperibilità internazionale.
L’ampia gamma di tipologie di guarnizioni disponibili, ci permette di offrire cilindri per impieghi con diversi tipi di fluidi idraulici, velocità, frequenza e temperature d’esercizio.
La nostra produzione comprende l’integrazione opzionale di trasduttori di posizione magnetostrittivi (vedi serie CAT).
CARATTERISTICHE TECNICHE:
| N° | DENOMINAZIONE | MATERIALE |
| 1 | Stelo | Acciaio cromato |
| 2 | Raschiapolvere | Gomma nitrilica |
| 3 | Flangetta guida | Acciaio |
| 4 | Guarnizione stelo | Gomma nitrilica e PTFE |
| 5 | Bussola di guida | Acciaio |
| 6 | Or +anello antiestrusione |
Gomma nitrilica e sealon |
| 7 | Testata anteriore | Acciaio |
| 8 | Flangetta tubo | Acciaio |
| 9 | Or +anello antiestrusione | Gomma nitrilica e sealon |
| 10 | Canna | Acciaio |
| 11 | Bussola freno anteriore | Acciaio |
| 12 | Pistone | Acciaio |
| 13 | Pattino antifrizione | PTFE |
| 14 | Guarnizione pistone B | Gomma nitrilica e PTFE |
| 15 | Pattino antifrizione | PTFE |
| 16 | Flangetta tubo | Acciaio |
| 17 | Or +anello antiestrusione | Gomma nitrilica e sealon |
| 18 | Freno posteriore | Acciaio |
| 19 | Testata posteriore | Acciaio |
| 20 | Vite testa cilindrica | Acciaio |
| 21 | Tappo antisvitamento | Acciaio |
| 22 | Guarnizione OR | Gomma nitrilica |
| 23 | Spillo di regolazione | Acciaio |
| 24 | Vite testa cilindrica | Acciaio |