Home 40° Anniversario 40° Anniversario

40° Anniversario

Happy Birthday Grices


C’era una volta il 1978. L’anno in cui il Signor Bruno Cesana ha fondato l’azienda, specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici. Nel frattempo siamo cresciuti, guadagnando grazie all'esperienza acquisita un importante ruolo nel mercato. Nel 1988 si compie il passaggio generazionale. 


Con l’entrata nel consiglio di amministrazione dei figli Mauro e Massimo inizia un’ulteriore storia di successo. Il percorso di industrializzazione viene portato su vasta scala, inizia la produzione dei cilindri standard ISO, le prime fiere, la costruzione della nuova sede di Valgreghentino e il potenziamento della capacità produttiva. Oggi Grices compie 40 anni, un’importante tappa della storia dell’azienda raggiunta anche grazie a tutti i clienti che hanno da sempre apprezzato la professionalità del suo team e la qualità dei prodotti.
Ecco perché vogliamo festeggiare tutto questo insieme a voi!


Chi eravamo e chi siamo


Dall’idea e dalla passione di un uomo, il Sig. Bruno Cesana, è nata quella che oggi conta più di 30 dipendenti tra produzione, ufficio tecnico, amministrazione, e commerciale.  Con l’assunzione di nuovo personale, l’impresa familiare  si è allargata pur mantenendo intatto quel modus operandi che  da sempre l’ha contraddistinta.  Ecco perché quelli che eravamo, oggi ancora siamo, forse con qualche capello bianco in più, ma con una solida esperienza alle spalle e lo stesso entusiasmo di 40 anni fa. 





I nostri valori


PASSIONE, un concetto tanto conosciuto quanto spesso abusato. Eppure è proprio in questa parola che si concentra tutta la tradizione della nostra azienda. Quella di coloro che ogni giorno «ci mettono le mani» e riconoscono come familiare anche l’odore del ferro. 


Chi si è aggiunto al team negli anni ha imparato inoltre che solo lavorando con FLESSIBILITÀ, estrema ATTENZIONE e con uno sguardo all’INNOVAZIONE possiamo ogni giorno offrire il meglio ai nostri clienti e affrontare con sicurezza e competenza sempre nuove sfide. 






I nostri prodotti non conoscono confini


Tutti i nostri prodotti vengono interamente progettati e prodotti in Italia, nella nostra sede di Valgreghentino. Una volta pronti, viaggiano in tutto il mondo e vengono consegnati in Europa, Stati Uniti, America latina, Africa ed Asia. 


© 2018 | Grices Hydraulic Cylinders s.r.l.

Via Postale Vecchia, 111 - 23857 Valgreghentino (LC) - Tel. +39 0341 660290 - Fax +39 0341 660285 Ufficio del registro delle imprese di Lecco - Numero R.E.A. LC-304427
Capitale Sociale € 50.000, 000 i.v. - C.F./P.IVA 03007380136

Termini e privacy IT EN